Global Location Management


Primo contatto con il cliente

Registrazione dei dati del cliente e delle sue preferenze


Ricerca di soluzioni abitative e sopralluoghi

Ricerca delle soluzioni con invio del documento descrittivo delle abitazioni individuate, e accompagnamento del cliente per visionare le soluzioni preferite

Contrattualizzazione dell'alloggio

Intestazione del contratto d'affitto dell'alloggio scelto ad Habitare Service a cui seguirà un contratto di sublocazione con la committente

Verifica delle certificazioni dell'alloggio

Habitare Service contestualmente alla sottoscrizione del contratto di locazione, chiede la copia di tutte le certificazione dell'alloggio (ACE, dichiarazioni di conformità impianti, planimetria e visura catastale, etc.)

Gestione Check in 

Supporto nella fase di ingresso nell'appartamento con compilazione del verbale di consegna a cui si allega elenco arredi e report fotografico

Attivazione di tutte le utenze

Habitare Service si occupa dell'attivazione delle utenze (gas, elettricità, tassa rifiuti, internet) a proprio nome  sgravando l'inquilino e la committente dal pagamento delle stesse

Facility Management e gestione dei rapporti con il dipendente 

Gestione della manutenzione ordinaria (con costi a carico del'inquilino o della committente) e straordinaria (con costi a carico della proprietà)

Check out 

Supporto del cliente nella fase di rilascio dell'alloggio con sopralluogo e sottoscrizione del verbale inizialmente sottoscritto in fase di ingresso

× Attenzione! Testo dell'errore